Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

Bacio!!

Ragazzi ho appena finito di scrivere il penultimo capitolo del primo libro!! Non posso dirvi molto, solo che Liaf ed Ehilden si baciano!! Ecco come si svolge:
Lei abbasssa lo sguardo, ma lui le prende il mento e la costringe a guardarlo. Ehilden si perde nel verde degli occhi di Liaf, e il suo  inizia a battere velocemente... tum tum, tum tum.... poi, chiude gli occhi e sente il morbido tocco delle labbra di Liaf!! Sììììììììììììììììììì!!! Voi non sapete che salti ho fatto sul letto! Mia sorella mi dice:
"Ma è tuo il libro, perchè ti agiti così tanto?!!" 
Ma che domande! Se non mi agito, se IO non provo emozioni mentre leggo il libro, come posso sperare che le provino gli altri??

Ragazzi, ho appena saputo una cosa ORRIBILE!! Non farò nessuna gita per tutto l'anno!! =( e sapete perchè? Per lo sciopero!!
"Dobbiamo dare anche noi un pò di fastidio" dice la mia prof. A quanto pare se non facciamo la gite ( neanche quelle di fine anno) danneggiamo il settore dei trasporti, quello alberghiero, e così non facciamo girare i soldi... io dico, è normale?? Innanzitutto, se creamo disordine, poi è ovvio che il governo non riesce a capirci nulla! La scuala crea problemi ai trasporti? I trasporti creerannno problemi al settore alberghiero e così via. Il danno ce lo procuriamo da soli e poi ci lamentiamo! >=|
Ok, mi rendo conto che non centra NULLA col libro, ma sono arrabbiata nera!! E' dalla prima media che aspetto questa gita e ora non la facciamo... vi rendete conto? Dovevo andare a Roma per quattro lunghi giorni, lontana da mia madre, che ora mi obbliga a portare Pippo giù. ( Pippo è il mio cane... ho anche un cincillà, si chiama Cinci.... che immaginazione) Vabbè ora vado... piccolo sfogo!
La vostra piccola scrittrice, Marty. 

Nessun commento:

Posta un commento