Cerca nel blog

sabato 11 dicembre 2010

Approfondiamo Ury

Continuiamo ad approfondire.Ora è il turno di Ury, la maga maestra di Liaf ed Ehilden.

ASPETTO ESTRIORE: Ury è giovane, sui venticinque anni. Ha lungi capelli rossi a boccoli, che le arrivano fino alla vita. Il viso è dolce, contrastante con il carattere che si ritrova! ( Vedi sotto).
Ha gli occhi castani e a mandorla ( non come i cinesi), e labbra carnose. Di solito indossa una lunga tunica nera con ricamato, al centro del petto, un grande fuoco dorato. Una caratteristica fondamentale è che ha una piccola runa sul collo, segno che contraddistingue i maghi dalle altre creature. ( Ehilden e Liaf non lo hanno perchè non sono maghi completi, ma poi...) Infine, la carnagione è praticamente bianca, avete presente Edward Cullen? Uguale.

CARATTERE: Anche se nessuno se lo aspetta, Ury è una vipera. Si diverte a massacrare Liaf ed Ehilden per il fatto che si amano. Quando può, fà discorsetti imbarazzanti con quest'ultima. Ha una straordinaria capacità: riesce ad offendere le persone toccando i loro punti deboli, e raramente si pente per quel che dice. La sua storia è misteriosa, e nessuno la conosce a pieno. Una caratteistica particolare è il sarcasmo: di solito inarca il sopracciglio destro e fa degli strani sorrisetti. ( Ehilden lo O-D-I-A! )... direi che per ora basta....


Nuovi aggiornamenti. Sono a pagina 387 ( credo, il computer ogni tanto cambia), capitolo 24. Il libro verrà diviso in due, perchè è troppo lungo ( saranno 900 pagine, credo). Il primo, di 420 pagine si chiamerà
 "Ehilden e il mistero della Prighecta", il secondo che credo sarà di 470, si chiamerà
 "Ehilden e i Calici dei quattro elementi".
 L'editore sarà o: Gruppo Albatros o la Feltrinelli. L'uscità, ( ignorate il post che dice che uscirà a gennaio) è ancora da stabilire... secondo voi è meglio fare un solo libro di 900 pagine o due di 450?
Fare così o non fare così, questo è il dilemma.

Vabbè, ci vediamo. ( Andate su nonciclopedia e leggete Hannah Montana xD)
                                                                                                La vostra piccola scrittrice, Marty.

Nessun commento:

Posta un commento