Cerca nel blog

martedì 7 dicembre 2010

Approfondiamo Liaf

Dai precedenti post non si capisce molto. L'unica cosa che sono sicurissima che avete capito è che Ehilden e Liaf si amano. ( è normale, non c'è libro fantasy in cui i due protagonisti non si amano, a parte la Scacchiera Nera di Miky Monticelli)
Allora, per farvi capire meglio chi è Liaf,  lo descrivo:

ASPETTO ESTERIORE: Liaf, essendo stato un guerriero, ha un fisico abbastanza muscoloso ( non troppo, tipo quegli esseri tutti cosparsi di oli che si vedeno in Tv), e con brillanti occhi verdi. Questi ultimi esprimono sempre la gioia per la vita che Liaf ha da sempre dentro sè. E' abbastanza pallido e le gote sono rosate. I capelli sono castani e lisci, e scendono a ciuffo fino a sopra gli occhi. ( avete presente quei bonazzi con il ciuffo?? xD)
Le labbra sono carnose e rosate e Liaf riesce a fare un mezzo sorriso, quelli che Ehilden adora!.

CARATTERE: Liaf ha un carattere dolce e comprensivo, però sa essere anche esasperante. Quando si parla di Ehilden si mette sulle difensive e arrossisce. ( Ury lo massacra per questo!) Se lo si minaccia però, può divenire aggressivo. Anche se preferisce le parole alle mani, se lo si attacca si limita a schivare e, al momento giusto, a bloccare l'avversario. Che altro?... Ah, sì! Quando aveva sedici anni ebbe un diverbio con il padre di Ehilden, e da quel momento cerca di evitarlo. ( il padre). Credo di aver fnito. Direi che parlare dei demoni di Liaf non è necessario, perchè ho già spiegato che avendo preso la Pietra Rossa ha un istinto assassino, contro il quale combatte.

So che probabilmente vi sembrerà un pappamolle. Ma se leggerete il libro credo che lo amerete come lo amo io!! xD

Comunque, che fame! sono le 12:27 e non ho fatto colazione T_T
                                                                           
                                                La vostra piccola scrittrice, Marty

Nessun commento:

Posta un commento