Ciao! Probabilmente vi chiederete: chi è Ehilden?
Ehilden è una mezza-ninfa, protagonista el mio libro. Ha i capelli azzurri e gli occhi color fumo... bizzarra vero? Bhè, perchè è la Prighecta, la creatura inviata dagli Dèi per proteggere il Mondo Lunare. Ce la farà? Sicuramente non è sola in questo viaggio: infatti con lei ci sono Liaf, Gaerys e Ury.
Liaf: è un ex-guerriero, innamorato di Ehilden da quando la salvò, quando lei aveva tredici anni.
Ai suoi quindici anni, Liaf ricevette la Pietra Rossa: da quel momento il suo destino fu segnato:combattere contro Osterium, che minaccia di distruggere il Mondo Lunare. Ma Liaf non avrebbe mai voluto togliere la vita a qualcuno... per questo combatte una guerra con sè stesso per resistere alla voglia di uccidere. Ce la farà a combattere i suoi demoni?
Gaerys: è un folletto d'acqua. Si è subito fidato di Ehilden, e da quel momento lei se lo porta sempre sulla spalla. Da quando ha scoperto che Ehlden è innamorata di Liaf ( sììììì!!) le riserva occhiate maliziose e divertite. Ma lei gli vuole bene e lo perdona sempre. E' stato lui a donarle il Soffio D'argeto.
Ury: è una maga, che sin dal principio sapeva del suo amore segreto per Liaf. Ma, al contrario di Gaerys, cerca di trattarla normalmnte. Lei avrà un ruolo principale nella storia...
Sicuramente non ci avrete capito molto. E' normale.
Per capire questa spettacolare storia c'è solo un modo: leggere il libro e, perchè no?, anche questo blog, che proverò a scrivere ogni giorno. Se volete lasciate un commentino...
La vostra piccola scrittrice,
Marty.
Nessun commento:
Posta un commento